Borghi affascinanti, fiabeschi.

A Martina Franca, potrai "perderti" tra le ingarbugliate stradine del centro storico o magari fermarti assaggiare il famoso capocollo accompagnato da un buon vino rosso DOC.

Cisternino inserito tra i 100 borghi più belli d'Italia, il centro storico di Locorotondo, che con le sue caratteristiche case con il tetto coperto dalle "cummerse" e la "città bianca" Ostuni con le sue case dipinte con la calce bianca, sono solo un "assaggio" di cosa può offrire questa fiabesca zona della Puglia.

Cicerent.com - Tutta un'altra storia.

 

Periodo consigliato

Qualsiasi momento è opportuno, estate o inverno non fa differenza. Che veniate per assaggiare le famose "bombette" accompagnate da un buon vino rosso magari di Locorotondo o per visitare il Parco delle dune costiere, la Valle d'Itria è sempre pronta ad accogliervi.

Da vedere

Locorotondo - Cisternino

Oltre che per i loro fantastici e pittoreschi centri storici, questi comuni hanno anche un'ottima "fama" a livello enogastronomico.

Martina Franca

Info e prenotazioni



NOTA! Questo sito o gli strumenti terzi utilizzati, si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo con la navigazione in altra maniera acconsenti all'uso dei cookies. Per saperne di piu'

Approvo